Servizio Prenotazione OnLine (Auditorium & Aule)

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home FAQ
Generale

Chi può prenotare

E-mail Stampa PDF

Le strutture congressuali dell'Area della Ricerca CNR di Pisa sono a disposizione per lo svolgimento di congressi, convegni, corsi, seminari, riunioni, incontri di lavoro e manifestazioni orientate alla ricerca scientifica e/o tecnologica, alla sua organizzazione, diffusione e promozione.

Le strutture sono disponibili per eventi organizzati da tutti gli Istituti e Sezioni CNR (dell'Area di Pisa) o dalla FTGM (sede di Pisa) e da Enti e/o Istituzioni non afferenti al CNR.

L'uso delle risorse è soggetto all'osservanza del regolamento per l'utilizzo delle strutture disponibili e dei relativi servizi ed è previsto un rimborso finalizzato alla copertura delle spese di gestione, manutenzione ed ammodernamento delle strutture.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Gennaio 2012 18:34
 

Come verificare la disponibilità di una risorsa

E-mail Stampa PDF

La disponibilità di una risorsa può essere verificata consultando il "Calendario Eventi".

Il Calendario è consultabile dal menu:

calendario eventi

ad esempio con un "click" su "anno" direttamente sull'immagine del calendario eventi

si ottiene un prospetto del tipo:

Archivio

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Settembre 2011 22:30
 

Istruzioni Prenotazione On_Line

E-mail Stampa PDF

Procedura per la richiesta di prenotazione di risorse presso l'Area:

  1. Dal menu "PRENOTAZIONE ON_LINE" selezionare "Prenotazioni"
    • Consultare il calendario per verificare eventuali impegni della risorsa per il periodo di interesse
  2. Dal menu "PRENOTAZIONE ON_LINE" selezionare "Prenota risorsa"
    • Compilare in tutte le sue parti il "Modulo di richiesta" ed inviarlo con il bottone "Invia";
    • Dopo l'invio, il sistema ripresenta copia del modulo compilato che puo' essere stampato; inoltre il richiedente riceverà via e_mail, all'indirizzo indicato, copia del modulo;
    • Inviato il modulo, il sistema inoltra la richiesta agli amministratori per l'aggiornamento del calendario degli "Eventi in prenotazione";
    • L'evento diverrà prenotato solo dopo l'approvazione della Direzione e l'accertamento della disponibilità delle risorse richieste.
Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Settembre 2011 10:50
 


Menu Principale

Prenotazione On_Line

Prossimi Eventi (10)

Lun Dic 18, 2017 @08:00 - 07:00PM
IIT Day - Conferenza di Istituto
Mar Dic 19, 2017 @09:00 - 02:00PM
Assemblea iscritti UIL RUA
Mar Dic 19, 2017 @14:00 - 07:00PM
Incontro genitori Eureka
Mer Gen 10, 2018 @08:00 - 07:00PM
ElasTest Meeting
Gio Gen 11, 2018 @08:00 - 07:00PM
ElasTest Meeting
Mar Gen 16, 2018 @08:00 - 07:00PM
Corso Data Protection Officer Federprivacy
Mer Gen 17, 2018 @08:00 - 07:00PM
Corso Data Protection Officer Federprivacy
Gio Gen 18, 2018 @08:00 - 07:00PM
Corso Data Protection Officer Federprivacy
Mer Gen 24, 2018 @13:00 - 04:00PM
Riunione Eureka
Gio Gen 25, 2018 @08:00 - 07:00PM
Corso TC

Calendario eventi

December 2017
S M T W T F S
26 27 28 29 30 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Calendario Legenda

Calendar legend should not be displayed here!!!